Salvatover – il rap del pronostico

    Direttamente dal ghetto di Torpigna, il pronostico di Salvatover su Lungolinea.

    ST.ETIENNE – MARSIGLIA

    Anticipo della 25esima giornata della Ligue1. Il St.Etienne nonostante arrivi a questo match con due vittorie consecutive naviga nella parte bassa della classifica, incassa e fa gol con molta facilità (14 Over 2.5 in 24 partite). La squadra di Mister Garcia, seconda in classifica, forma eccellente ed in serie positiva da 6 giornate, segna molto (53 gol) ed è la seconda miglior squadra fuori casa (24 punti conquistati, solo 2 di meno del PSG e Lione). Occhio a FLORIAN THAUVIN, ala del Marsiglia, 13 gol e 11 Assist.

    PRONOSTICO: OVER 2.5

    SAMPDORIA – VERONA

    Seconda peggior difesa (Verona) contro il quarto miglior attacco del campionato (Sampdoria). Basta questo per un OVER 2.5.

    CONSIGLIO: Sampdoria vincente con Quaglirella sul tabellino dei marcatori, quote GoldScorers.

    WAASLAND BEVEREN – CLUB BRUGGE

    Il Club Brugge, primo in classifica, è ospite del Waasland posizionato al 7° posto in classifica, a -1 dai playoff per il titolo.

    PRONOSTICO: OVER 2.5, considerando che entrambe le squadre hanno una media gol a partita di 3,6. 

    BAYERN MONACO – SCHALKE 04

    All’Allianz Arena il Bayern Monaco capolista ospita lo Shalke04. I Bavaresi ancora imbattuti davanti ai propri tifosi, hanno ottenuto 9 vittorie ed 1 pareggio. Inoltre da quando Jupp Heynckes è subentrato ad inizio ottobre ad Ancelotti, in 22 partite ufficiali sono arrivate 20 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Gara interessante e ricca di emozioni.

    PRONOSTICO: OVER 2.5

    TOTTENHAM – ARSENAL

    North London Derby è il big match della 27esima giornata di Premier League. L’Arsenal ha ritrovato entusiasmo grazie ai nuovi acquisti Mkhitaryan e Aubameyang, rispettivamente 3 assist e 1 gol nell’ultima partita contro l’Everton. Il Tottenham, arrivato a 11 risultati consecutivi, è una squadra molto affiatata e solida e può contare sul capocannoniere Kane.

    PRONOSTICO: OVER 2.5

    VALENCIA – LEVANTE

    Al Valencia servono i 3 punti, in quanto arriva a questo match con una serie di 3 sconfitte consecutive, invece il Levante, nonostante occupi la 17esima posizione in classifica, è galvanizzato dal pareggio interno contro il Real Madrid. Sia Il Levante che il Valencia vengono da 4 over 2.5 nelle ultime cinque partite.

    PRONOSTICO: OVER 2.5

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui