Salvatover – Come rimorchiare con un pronostico

    Calcio e donne, pianeti lontanissimi? No, ce lo dimostra Salvatover. O forse non ce lo dimostrerà perché, in fondo, il risultato è dato da fattori multipli e variabili. Quel che è certo è che il Re del Pronostico punta sempre sulla miglior giocata. Segui il consiglio.

    LIPSIA – DORTMUND

    25esima giornata del campionato tedesco, alla Red Bull Arena si sfidano il Lipsia e il Dortmund, due squadre in piena corsa per conquistare un piazzamento alla prossimaChampions e separate solamente da 3 punti. La partita promette spettacolo in quanto sia il Lipsia che il Borussia Dortmund possono contare su due bomber, rispettivamenteTimo Werner e Batshuayi, pronti a finalizzare qualsiasi pallone passi nell’area di rigore.

    PRONOSTICO: OVER 2.5

     

    VITESSE – AJAX

    Il Vitesse, nella 26esima giornata dell’Eredivisie, ospita l’Ajax che dovrà fare i conti con l’infermeria piena (assenti per infortunio Huntelaar, Schone, Dolberg, Sinkgraven, Cerny). A parte gli infortuni, l’Ajax è in ottima forma (13 punti nelle ultime 5 partite)e non perde in campionato da 14 partite, mentre il Vitesse farà di tutto per rimanere agganciata al gruppo di qualificazione per l’Europa League.

    PRONOSTICO: OVER 2.5

     

    VALENCIA – BETIS

    Il Valencia ospita il Betis nella 27esima giornata de LaLiga. Il match si preannuncia molto divertente (6 a 3 per il Valencia nel match d’andata), inoltre le due squadre hanno unamedia gol a partita di 3.1 (Valencia) e 3.6 (Betis). Consiglio anche la combo vittoria del Valencia + Gol.

    PRONOSTICO: OVER 2.5

     

    MONACO – BORDEAUX

    Anticipo della 28esima giornata di Ligue 1, allo Stade Louis II il Monaco di Jardim ospita il Bordeaux. La squadra di Mister Jardim reduce dal pareggio esterno (3 a 3 contro il Tolosa), segna con molta facilità ( 67 gol fatti e over 2.5 da 7 partite) ma concede in media un gol a partita. Confermatissimo nel trio d’attacco dei monegaschi l’ex lazialeKeità Balde, deciso a finire sul tabellino dei marcatori.

    PRONOSTICO: OVER 2.5

     

    MILAN – INTER

    27esima giornata del campionato di Serie A, Stadio San Siro, big match tra Milan e Inter. La squadra di Mister Gattuso, dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, si rituffa in campionato con l’obiettivo di continuare a scalare la classifica. Il Milan non subisce reti da 3 giornate, fa gol e ha un buon rendimento in casa (23 punti in 12 partite). Di tutt’altro stato d’animo è la squadra di Mister Spalletti che la scorsa settimana ha vinto senza convincere (2 a 0 contro l’ultimo in classifica Benevento). I nerazzurri sono in pieno calo sia sul piano del gioco sia su quello morale, vincendo solo 2 volte nelle ultime 10 partite. Sfida nella sfida: Icardi VS Cutrone, già decisivo nel derby di Coppa Italia.

    PRONOSTICO: OVER 2.5

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui