I pronostici di Johnny Bolletta – giornata 19 di Serie B

    La 19esima giornata di Serie B è giunta e il nostro esperto di pronostici, Johnny Bolletta, ci accoglie nel suo pensatoio per i suoi “speciali” suggerimenti.

    Palermo – Ternana

    Un Palermo lanciatissimo dopo la vittoria per 3-0 in casa del Bari (diretto rivale per la promozione in Serie A) guarda dall’alto una Ternana che dalla sua arriva al Renzo Barbera dopo 7 turni di imbattibilità. Il risultato potrebbe essere scontato viste le posizioni in classifica di Serie B, ma i testa coda non mi sono mai piaciuti. La Ternana è una squadra ostica e che si batterà con il coltello tra i denti per portare un punto a casa, la pioggia in arrivo a Palermo potrebbe essere un elemento a favore degli uomini di Pochesci.

    Consiglio: 1X + Under 3,5
    Per chi volesse osare: X

    Parma – Cesena

    Atro testa coda di questo campionato di Serie B, Parma con 10 punti nelle ultime 5 gare e Cesena 8! Il trend delle ultime giornate ci dice che queste due squadre viaggiano quasi alla pari, il Parma in casa, però, non stecca dal 14 Ottobre (Parma – Pescara 0 : 1). La quota è buona e io ci punto. Altra cosa da non sottovalutare ci troviamo davanti a due squadre in vena di Gol, il Parma ha sempre segnato nelle ultime 9 partite e il Cesena non è da meno con almeno un gol segnato nelle ultime 12 gare.

    Consiglio: GOL
    Per chi volesse osare: 1 + GOL

    Brescia – Cittadella

    Il Brescia mi sembra una squadra poco in forma e dopo 18 giornate di Serie B ancora senza una forma precisa, va avanti in “Random mode”. Il Cittadella dall’altra parte non ha questo problema, è una squadra con idee e un identità molto chiara, ha giocato però la gara di Coppa Italia che nonostante un pò di turnover potrebbe pesare sulle gambe e le energie dei veneti.

    Consiglio: X
    Per chi volesse osare: 1X + Under 2,5

    Pescara – Novara (Sponsored by JhonnyB)

    Partiamo…
    Questa volta vado D I R E T T O pochi svrizzoli, sbriffoli, struffoli… vabè inZomma quello che è.. andiamo al soto di questa partita di Serie B.
    Pescara – Novara
    Ragazzi cari, qua c’è poco da dire parliamoci chiaro…
    L’amico Zeman non vince da 4 giornate , io VOGLIO ripuntare su questi ragazzi che secondo me e mio cugino Serafino vinceranno contro un Novara che nonostante la serie positiva non mi ha mai convinto.

    E quindi consiglio:
    Multigol 2-4 se vi fa piacere

    Per gli indomiti:
    1 occhio alla quota!

    Indomittissimi per voi:
    1 Primo Tempo
    Oppure c’è anche
    1x + GOL + OVER2,5

    “Le altre tanto per”

    Avellino – Ascoli 1

    Carpi – Frosinone GOL

    Cremonese – Empoli OVER 2,5

    Entella – Salernitana 2

    Perugia – Bari GOL

    Pro Vercelli – Spezia 1X

     

    1 commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui