I pronostici di Johnny Bolletta – giornata 17 di Serie B

    La 17esima giornata di Serie B è alle porte e il nostro esperto di pronostici, Johnny Bolletta, ci tiene a darci i suoi illuminanti consigli… Prendi appunti!

    Brescia – Salernitana

    Partita che si annuncia avvincente sia sugli spalti, con un gemellaggio storico che dura ormai 20 anni, si in campo, con due squadre pronte a puntare dritte ai play off.
    Il Brescia è una squadra che ancora non ha trovato la sua identità, 18 pt in classifica e il peggiore attacco del campionato ma attenzione non fatevi fregare… l’Airone è sempre pronto a buttarla dentro.
    La Salernitana dopo 12 risultati utili consecutivi ha perso una gara tatticamente impostata male e forse con un po’ di superficialità, Bollini e compagni ci hanno abituato però a prove di grande carattere, la certezza è che reagiranno con forza e proveranno comunque a vincerla.

    Consiglio: Over,
    Per chi volesse osare: 2 Parziale – X finale

    Cremonese – Spezia

    Non fatevi ingannare dalla classifica, queste sono due squadre alla pari…
    La cremonese viene da due trasferte di fila e in tasca due pareggi e tanta voglia di vincere per fare un salto di qualità, lo Spezia arriva allo Stadio Giovanni Zini caricchissimo e forte di 5 risultati utili consecutivi

    Consiglio: GOL
    Per chi volesse osare: 2-1 risultato esatto

    Pescara – Ternana

    Partita che guardando la classifica potrebbe sembrare scontata ma non lo è per nulla.
    La squadra di Zeman ci ha abituato ai migliori paradossi della storia del calcio, ma come si dice… non può piovere per sempre…
    Dall’altra parte abbiamo una Ternana molto accorta e conservatrice e con un carattere ostico. Nelle ultime partite ha sempre chiuso il match 1-1 probabilmente qualcosa cambierà…

    Consiglio: 1
    Per chi volesse osare: 1 + Under 2,5

    Palermo – Venezia (Sponsored by JhonnyB)

    Palermo: Squadra equilibrata e con un reparto offenZivo tra i più in forma del campionato, 3 bombe di ricotta rifilate all’Avellino nell’ultima gara, ci ha però abituato anche a brutte DEBACLE in casa ….attenzioneeeee

    Venezia: Una difesa Speciale quella dei ragazzi di Super Pippo, anzi la migliorissima, ma attenzioneeeeeee non sottovalutate l’attacco… cinico…

    Il Palermo viene da una vittoria fuori casa 3-1 il Venezia da una sconfitta in casa 3-1 , e mi volete farmi credere che è tutto un caso??
    Eh niente secondo me il Venezia sarà molto attento a non prenderle, il Palermo invece insegue il primo posto… fate vobisis…

    Consiglio: 1
    Per chi volesse rischiare X Parziale – 1 Finale
    e poi combo: 1 + Under 2,5

    Per chi vuole provare qualcosa di speciale TRIOOOOOBET: 1+NO GOL + UNDER

    “Le altre tanto per”

    Foggia – Cittadella : GOL
    Frosinone – Cesena: 1
    Novara – Empoli: X2 + GOL
    Parma – Pro Vercelli: 1
    Avellino – Carpi: X + Over
    Entella – Bari: X

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui