Dybala Mask, un’esultanza che è diventata virale sui social network

    Quale significato si nasconde dietro la Dybala Mask? Paulo lancia un contest sui social prima di svelare il mistero.

    La Dybala Mask non è un’esultanza qualsiasi, è un vero e proprio fenomeno mediatico!

    Lo stesso Paulo, a inizio 2017, ha creato una nuvola di mistero intorno al gesto che fa dopo ogni gol: una maschera. Tifosi e non si sono interrogati per lungo tempo sul significato dell’esultanza dell’attaccante bianconero senza riuscire, però, a giungere ad una conclusione.

    Paulo lancia sui social un contest prima di svelare il significato della sua Dybala Mask

    L’argentino, vista la crescente curiosità creatasi intorno alla sua esultanza, decide di lanciare una sfida sui social network. Con un post instagram chiede ai suoi followers di inviare sul suo profilo una loro foto che riproducsse la #dybalamask e di indovinarne il significato. Il premio in palio? La sua maglia autografata!

    Il mistero della Dybala Mask viene svelato con un video messaggio su Facebook

    Purtroppo, anche se qualcuno si è avvicinato molto, pare che nessuno abbia indovinato il vero significato della sua esultanza. Così, come promesso, Paulino posta questo video messaggio su Facebook per svelare il mistero nascosto dietro la Dybala Mask e premiare le 5 persone che si sono avvicinate di più.

    Paulo spiega l'origine della #dybalamask

    Ciao a tutti! Nessuno ha indovinato, ma vi ringrazio tutti! Ecco cosa vuol dire la #dybalamask !Hello people! Thanks for sending me all those wonderful pictures of you wearing #Dybalamask! Unfortunely, no one guessed the right reason, so I'm going to reward the 5 who got closer! Dybalamask is really simple: it's the mask of a gladiator! When we struggle, sometimes we must wear our warrior mask to be stronger, without losing our smile and kindness!

    Pubblicato da Paulo Dybala su venerdì 27 gennaio 2017

    Vai al minuto 00:40 per ascoltare la versione in italiano del video messaggio.

    “La maschera è quella di un gladiatore: tutti nella vita abbiamo problemi e delusioni, dobbiamo saperli affrontarli sempre come dei guerrieri”

    Potrebbe interessarti anche questo articolo: “La Juventus vola ai quarti di finale di Champions League

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui